Bimbinbici 2016

Giunta alla sua 17a edizione, lo splendido evento Bimbinbici 2016 organizzato da FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta ONLUS) e con il patrocinio dell’assessorato al Servizio Cultura Sport e turismo del Comune di Trezzo sull’Adda, anche quest’anno prevede di regalare ai più piccoli un bellissimo pomeriggio sulle due ruote.

Ovviamente un evento così importante che educa i più piccoli al piacere della bicicletta, alla salute e alla libertà che solo le due ruote sanno dare, ha trovato nei soci della nostra ASD Ciclo-Style un sostegno immediato e così diversi atleti della nostra ASD accompagneranno i più piccoli a muoversi in sicurezza sulle strade.

bimbinbici16

RITROVO: ORE 15 al Parco della Villa Comunale – Via Dante 12 dove avverrà l’iscrizione dei piccoli ciclisti (fino a 11 anni).

Faremo una bella passeggiata in bicicletta nelle vie del Centro Storico di Trezzo e Concesa anche in nostra compagnia per poi tornare al parco da cui siamo partiti per fare una bella merenda insieme!

 

IMPORTANTE:

  1. i bambini devono essere accompagneti da un genitore durante tutta la biciclettata
  2. è caldamente suggerito che i bambini abbiano un caschetto e, se alle primissime armi, le protezioni necessarie

 

Qui di seguito è possibile anche scaricare il PROGRAMMA della giornata.

Davide
Appassionato delle due ruote con e senza motore. E' membro dell'ASD Ciclo-Style in cui ha trovato amicizia, passione comune per le due ruote e tanta voglia di pedalare in gruppo!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.