GF Felice Gimondi

Un appuntamento fuori dal calendario deciso ad inizio anno ma che importanza e vicinanza non poteva essere affrontato. La vicinissima GF Felice Gimondi.


Un costo non trascurabile (45€) nonostante un pacco gara esilarante per quanto scarno, ci vede partecipare in 5: il capitano Toni, il presidente Lorenzo, Erik, la new entry Biondo e Davide. Ci fa compagnia l’amico Gianluca della ASD Lacchiarella.


Nonostante un tempo incerto e freddo ed un asfalto bagnato per le piogge, Toni e Lorenzo si involano subito facendo tempi molto importanti e lusinghieri sul percorso lungo su tutte le principali salite della GF. Un grande esempio di costanza di risultati e forza che ci rende tutti felici di averli con noi ad esempio.


Erik, il Biondo e Davide comportavano invece il percorso breve con Erik che segnava un ottimo risultato. Grande Erik!

Davide
Appassionato delle due ruote con e senza motore. E' membro dell'ASD Ciclo-Style in cui ha trovato amicizia, passione comune per le due ruote e tanta voglia di pedalare in gruppo!

One thought on “GF Felice Gimondi

  1. Ciao a tutti e grazie per la compagnia alla partenza, perché poi quando è stato dato il via non ho più visto nessuno!
    Soltanto il moribondo Davide che ha stretto i denti finché ha potuto, un eroe!
    A presto e buone pedalate

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.