12H Cycling Marathon MONZA

Quando sappiamo che un ciclista si cimenta in prove estreme di durata, di resistenza, di velocità – come la 12H Cycling Marathon – e riesce con la forza di spirito e fisica a portarle a termine siamo tutti sempre sinceramente stupiti, ammirati, forse un pò invidiosi di tanto coraggio, ma senz’altro proviamo tutti una profonda stima.

Sapere anche che non bisogna andare troppo lontano ma nella nostra ASD Ciclo-Style abbiamo un tale campione, ci rende doppiamente orgogliosi e felici come se un pò noi tutti fossimo parte e attori di un progetto così estremo. Ebbene sì, si tratta del nostro CAPITANO TONI che ha portato a termine IN SOLITARIA la 12H Cycling Marathon di Monza percorrendo ben 60 giri dell’autodromo.

IMG-20160612-WA0003

Non è bastato il buio di una notte priva di stelle, non è bastata la pioggia che ha reso la notte ancora più fredda e quasi solitaria, non è bastata la fatica di più di 320km percorsi a tutto gas con una media di quasi 30 km/h (!!).

Grande Capitano! Ti facciamo tutti i nostri più grandi complimenti per la tua impresa! …  chissà che il prossimo anno non si possa pensare noi a fare delle staffette mentre tu SEMPRE in solitaria estrema a incitare noi alla pedalata!

Per vedere qualche foto dell’evento, guardate la nostra GALLERIA.

Davide
Appassionato delle due ruote con e senza motore. E' membro dell'ASD Ciclo-Style in cui ha trovato amicizia, passione comune per le due ruote e tanta voglia di pedalare in gruppo!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.