La Randolario

In otto della nostra ASD affrontiamo la sfida della Randolario: una bellissima e impegnativa (solo per chi scrive) domenica di bici!

randolariologo2011piccolo

Chi in modo più agguerrito (Il Capitano), chi più saggio (il Presidente), chi consapevole dei propri mezzi (Elio), chi con l’esperienza (Mauro), chi con il piacere delle sfide soprattutto con sè stessi (Erik), chi con la voglia di esserci e fare del proprio meglio divertendosi  (Il Professore, Marco ed il sottoscritto).

E’ stata per molti una prima esperienza che ci ha fatto confrontare con la lunga distanza, con la scansione del tempo e delle pedalate misurata sulla forza e sulla resistenza del momento, con il dolore o il fastidio che solo tante ore in sella possono dare, con la gestione della fame, gli errori dell’alimentazione e le bizze di muscoli non ancora “forgiati” per l’esperienza.

Per tutti è però stata una esperienza bella, arricchita dal piacere della condivisione tra amici del tempo e dello sport comune, insomma un’esperienza da rifare!

QUESTA la Classifica dei Brevettati dove mancano il sottoscritto e Mauro che hanno saltato il pit-stop formaggi e quindi il timbro!

Alcune foto le trovate nella sezione della GALLERIA.

Davide
Appassionato delle due ruote con e senza motore. E' membro dell'ASD Ciclo-Style in cui ha trovato amicizia, passione comune per le due ruote e tanta voglia di pedalare in gruppo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.